- Relazione di fine mandato 2009/2013
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La relazione di fine mandato è redatta ai sensi del decreto legislativo 149/2011 recante: "Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17, e 26 della legge 5 maggio 2009, n. 42" e contiene la descrizione dettagliata delle principali novità legislative che hanno condizionato il contesto di riferimento, nonché delle principali attività amministrative svolte durante il mandato, con specifico riferimento a:
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sistema ed esiti dei controlli interni;
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eventuali rilievi della Corte dei conti;
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azioni intraprese per il rispetto dei saldi di finanza pubblica programmati e stato del percorso di convergenza verso i fabbisogni standard;
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situazione finanziaria e patrimoniale, anche evidenziando le carenze riscontrate nella gestione degli enti controllati dal comune ai sensi dei numeri 1 e 2 del comma primo dell'articolo 2359 del codice civile, ed indicando azioni intraprese per parvi rimedio;
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azioni intraprese per contenere la spesa e stato del percorso di convergenza ai fabbisogni standard, affiancato da indicatori quantitativi e qualitativi relativi agli output dei servizi resi, anche utilizzando come parametro di riferimento realtà . rappresentative dell'offerta di prestazioni con il miglior rapporto qualità-costi;
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quantificazione della misura dell'indebitamente comunale.
ALLEGATI
Ultima modifica: 25/2/2014